da Save the City Notizie di Pubblica Utilità Novità

Il Granaio delle Idee protagonista a “Firenze nel Cuore”

granaio idee
Written by savethecity

 

granaio

 

Cosa è il Granaio delle Idee? A cosa serve? Come si evolverà? Ne parleremo a “Firenze nel Cuore” mercoledì 21 luglio, sempre su Lady Radio (frequenze 102.1) alle ore 11.

Vi dicono niente le parole Granaio dell’abbondanza? Fino a poco tempo fa si trattava di uno spazio abbandonato, poi completamente rinnovato e trasformato in una fucina di progetti, idee, startup, con un occhio rivolto alla tecnologia, all’innovazione, al FUTURO! Da Granaio a hub digitale in cui vengono formati gli imprenditori e i professionisti del futuro. Quel fortino a pianta quadrata di piazza del Cestello, fatto costruire alla fine del Seicento da Cosimo III per conservare i cereali in tempo di carestia e poi diventato la Caserma Cavalli, oggi è la «casa delle start up digitali», grazie a Fondazione CR Firenze e al partner tecnologico Nana Bianca.

A condurre la trasmissione Eva Edili di Lady Radio e Francesco Noferi, membro di STCche intervisteranno Alessandro Tarducci, presidente di STC, e il nostro amico Alessandro Sordi, fondatore e A.D. di Nana Bianca, esperto di tecnologia e innovazione.

Potete seguire la puntata anche sul canale 841 dtv in Toscana e in streaming su www.ladyradio.it, non mancate!

About the author

savethecity