Politica Con Gusto 2019

PCG

I candidati alle prossime elezioni Comunali si sfideranno di nuovo.

Il Confronto” è il titolo dell’iniziativa all’interno dell’ormai consolidato format Politica con Gusto che SaveTheCity Onlus ha pensato di organizzare.

Realizzare un evento in cui i candidati si confronteranno sui temi di stretta attualità (infrastrutture, mobilità, tasse, servizi al cittadino, lavoro e impresa…), il tutto insieme al buon cibo, LA PIZZA Gourmet di GIOVANNI SANTARPIA: gusto, politica e tradizione in una sola unica e grande serata.

La serata vuole cercare di accostarsi alla politica riscoprendone il gusto, mettendo i candidati a confronto tra di loro, ma anche a contatto con tutti gli ospiti, a disposizione dei cittadini che vorranno fare domande, muovere critiche o esprimere apprezzamento.

Ciascun candidato racconterà la sua visione di Firenze e sintetizzerà i suoi obiettivi, prendendosi un serio impegno davanti ai cittadini.

Un confronto informale, mediato da un professionista quale Andrea Vignolini, noto speaker radiofonico di Lady Radio (media partner di SaveTheCity con RDF) e graffiante giornalista televisivo.

Il confronto durerà circa un’ora e trenta.

Anche questo anno una location d’eccezione: LA CERTOSA, unica nel suo essere e per la serata attrezzata come non mai.

Ogni candidato avrà a disposizione un numero ristretto di inviti a far da clack e un countdown all’americana per le risposte.

Gli ospiti, rigorosamente ad invito (circa 400 persone), potranno gustare la vera PIZZA Gourmet di GIOVANNI SANTARPIA.

SaveTheCity dedica tutte le sue iniziative ed attività a Firenze, e non può certamente tralasciare un appuntamento importante come quello delle importanti Elezioni Amministrative per scegliere il nuovo Sindaco della nostra città di Firenze, anche sulla scia del successo delle edizioni 2013, 2014 e 2015, di “Politica con Gusto”.

Ecco perché SaveTheCity si è impegnata a realizzare nuovamente una serata così speciale per i fiorentini.

Vista la rilevanza ed unicità dell’evento, saranno presenti stampa e media locali.

SaveTheCity Onlus