edizione 2019

copertina web_premio FIRENZE NEL CUORE2019

Anche quest’anno torna il “Premio Firenze nel Cuore”, istituito dalla onlus SaveTheCity con il patrocinio del Comune di Firenze. L’iniziativa nasce dal desiderio di offrire un riconoscimento a coloro che, spesso in modo inosservato, compiono “buone pratiche” per la nostra città.

Il Premio, che ha periodicità annuale, sarà attribuito ad uno o più cittadini residenti a Firenze che si sono distinti in azioni meritorie a carattere volontario, benefico, sociale, solidale o civico. Dunque sarà premiato il cittadino che si è distinto per azione singola o ripetuta, che ha procurato giovamento alla città rendendone più alto il prestigio, e comunque agendo senza pretesa di alcuna ricompensa per il proprio operato e per avere compiuto buone pratiche per Firenze. L’edizione 2019, che si svolgerà il 21 novembre in Palazzo Vecchio, sarà arricchita anche dal Premio Firenze nel Cuore corporate, volto a far partecipare anche le grandi aziende che hanno dato un plusvalore al territorio fiorentino ed alla comunità locale, creando prodotti di alta qualità, oppure offrendo importanti opportunità di lavoro, o anche dando forte impulso all’innovazione ed alla tecnologia. Una super Giuria anche per questa edizione, composta da rappresentanti di: SaveTheCity, Lady Radio, La Nazione, Mus.E, Estra SPA, Fondazione CR Firenze spa e Nana Bianca.

Ognuno dei 5 quartieri ha presentato la propria lista di candidati, che potete leggere di seguito:

tabella candidati 2019-definitiva

Cliccando qui sotto potrete consultare il regolamento contenente le informazioni generali, le modalità di candidatura ed i requisiti necessari per partecipare:

REGOLAMENTO PREMIO FIRENZE NEL CUORE – EDIZIONE 2019

 

IN COLLABORAZIONE CON:

comune firenze

 

MEDIA PARTNER:

Lady Radio con cornice

 

PREMI GENTILMENTE OFFERTI DA:

BRANDIMARTE

SPONSOR:

 

CLE COSTRUZIONI

LOGO CLET-RIT

 

 

 

 

 

 

 

 

DIMENSIONE SICUREZZA SRL

 

Logo.Dimensione Sicurezza

 

 

 

 

 

GSA Gruppo Servizi Associati

logo GSA ritagliato