da Save the City Novità

Finalmente vi presentiamo il Premio Firenze nel Cuore 2025!

stc_n
Written by savethecity

brandimarte n

 

🎙️ Martedì 10 giugno, ore 10:45 su Lady Radio, torna Firenze nel Cuore!

📻 In questa puntata Alessandro Tarducci, Teresa Fontana e Gigio Petrucci vi raccontano l’edizione 2025 del Premio Firenze nel Cuore che si svolgerà il 16 giugno presso il The Social Hub Belfiore alle ore 19.00 (solo su invito).

Con Eva Edili racconteranno tutti i candidati dei 5 Quartieri, i premi in palio, le novità di quest’anno.

Ci sono gesti che passano inosservati ma che fanno una differenza enorme. Un volontario che dona il suo tempo agli altri, un gruppo di cittadini che ripulisce una piazza, un’associazione che si prende cura dei più fragili.
E ci sono progetti ambiziosi, grandi iniziative aziendali che contribuiscono allo sviluppo sociale e ambientale della città.
Piccolo e grande, entrambi indispensabili per rendere Firenze un posto migliore.
Per questo, il Premio Firenze nel Cuore 2025 celebra entrambi:
🏅 il Premio Firenze nel Cuore per persone fisiche e associazioni, per chi ogni giorno sceglie di fare del bene;
🏆 il Premio Corporate per le aziende che, con progetti concreti, migliorano il territorio e sostengono la comunità.
🌟 Premio Speciale Firenze nel Cuore 2025: un omaggio alla solidarietà fiorentina 🌟
Come da tradizione, anche quest’anno verrà assegnato il Premio Speciale Firenze nel Cuore, un riconoscimento unico che celebra le eccellenze del nostro territorio.

 

📅 Quando: Martedì 10 giugno, ore 10:45

📻 Dove: Lady Radio – Firenze nel Cuore con Eva Edili

About the author

savethecity