Dopo le vacanze natalizie, mercoledì 15 gennaio torna, dalle ore 11 alle ore 11.30, su Lady Radio (frequenze 102.1) “Firenze nel Cuore”, la trasmissione radiofonica dedicata alla nostra amata città, a chi ci vive, a chi ci lavora, e anche a chi ci passa!
Sulla scia della stretta collaborazione con Nana Bianca, torniamo a parlare di innovazione, ricerca e creatività, raccontandovi cosa è Opli, startup presente in Hubble, programma di accelerazione di Nana Bianca sostenuto anche da Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze.
Opli ti permette di mangiare sano, vivere bene e aiutare l’economia locale, tutto contemporaneamente! Con Opli puoi fare la spesa on line, acquistare prodotti freschi e di stagione, biologici e biodinamici, scegliere la qualità e sostenere i produttori locali, a basso impatto ambientale.
In studio con Francesco Pini e Marco Morandini saranno presenti Sebastiano Masini, CEO della startup accelerata in Hubble, e Micaela Surchi, in rappresentanza della Fondazione per la Ricerca e l’Innovazione promossa dall’Università di Firenze e dalla Città Metropolitana di Firenze.
Potete seguire la puntata anche sul canale 841 dtv in Toscana e in streaming su www.ladyradio.it, non mancate!