
Martedì 14 gennaio, ore 10:45 su Lady Radio, torna Firenze nel Cuore!
In questa puntata parliamo di una location straordinaria e simbolica, amata dai fiorentini per i loro momenti conviviali e molto richiesta per eventi privati di associazioni e di aziende: le meravigliose Serre Torrigiani, spesso teatro di importanti eventi, tra i quali anche Politica con Gusto organizzato dalla nostra associazione SaveTheCity.
Nel cuore dell’Oltrarno, all’interno del giardino privato più grande d’Europa racchiuso dalle mura di una città, si trova Serre Torrigiani Bistrot, il locale più esclusivo di Firenze. Aperto dall’aperitivo fino al dopocena, propone piatti raffinati e una mixology all’avanguardia. La domenica mattina il giardino si anima con un brunch d’eccellenza, immerso in un’atmosfera unica. Musica dal vivo e dj set coinvolgenti intrattengono un pubblico eterogeneo, rendendo ogni momento indimenticabile.
Gigio Petrucci ed Eva Edili intervisteranno Simone Bellocci, amministratore e socio delle Serre Torrigiani, che ci spiegherà quale è la chiave del successo di questo luogo tanto amato.
Quando: Martedì 14 gennaio, ore 10:45
Dove: Lady Radio – Firenze nel Cuore con Eva Edili

