da Save the City Novità

“Firenze nel Cuore” racconta Taldeg: come vivere la città a contatto con gli artisti emergenti!

taldeg
Written by savethecity

arte taldeg

Mercoledì 30 ottobre torna, dalle ore 11 alle ore 11.30, su Lady Radio (frequenze 102.1) “Firenze nel Cuore”, la trasmissione radiofonica dedicata alla nostra amata città, a chi ci vive, a chi ci lavora, e anche a chi ci passa!
Sulla scia della stretta collaborazione con Nana Bianca, torniamo a parlare di innovazione, ricerca e creatività, raccontandovi cosa è Taldeg, startup presente in Hubble, programma di accelerazione di Nana Bianca sostenuto anche da Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze.
Taldeg è una startup innovativa che porta le opere di artisti emergenti in quei luoghi che non ti aspetti.
Taldeg porta le opere di artisti indipendenti in tutti quei luoghi che frequentiamo nella nostra quotidianità: bar, ristoranti, coworking, bistrot. Con questa app, ovunque vi troviate scoprite i luoghi, le opere esposte raccontate dall’artista, potete acquistarle e portarle a casa con voi.
In studio con Francesco Pini e Marco Morandini saranno presenti una founder della startup accelerata in Hubble, e Micaela Surchi, in rappresentanza della Fondazione per la Ricerca e l’Innovazione promossa dall’Università di Firenze e dalla Città Metropolitana di Firenze.
Potete seguire la puntata anche sul canale 841 dtv in Toscana e in streaming su www.ladyradio.it, non mancate!

About the author

savethecity