da Save the City Novità

A “Firenze nel Cuore” si parla di una startup dedicata all’editoria digitale: VIDEODROME!

digitale
Written by savethecity

startup

Mercoledì 31 ottobre torna, dalle ore 10.30 alle ore 11, su Lady Radio (frequenze 102.1) “Firenze nel Cuore”, la trasmissione radiofonica dedicata alla nostra amata città, a chi ci vive, a chi ci lavora, e anche a chi ci passa! Sulla scia della stretta collaborazione con Nana Bianca, torniamo a parlare di innovazione, ricerca e creatività, raccontandovi cosa è Videodrome, startup presente in Hubble, programma di accelerazione di Nana Bianca.
Ma cos’è precisamente Videodrome? E’ un progetto editoriale di Content Farm Srl, che ha come caratteristiche l’utilizzo o la produzione esclusiva di contenuti video e l’orientamento mobile-first,
inserendosi così nel settore dell’editoria digitale. Videodrome parla a un pubblico giovane, indicativamente nella fascia 18-30, proponendo argomenti di attualità, mostrando punti di vista di persone influenti e non, con il fine ultimo di stimolare dibattito sulle tematiche proposte.
In studio con Francesco Pini e Francesca Leidi saranno presenti Iacopo Tonini, CEO della startup accelerata in Hubble, e Micaela Surchi, in rappresentanza della Fondazione per la Ricerca e l’Innovazione promossa dall’Università di Firenze e dalla Città Metropolitana di Firenze.
Potete seguire la puntata anche sul canale 676 dtv in Toscana e in streaming su www.ladyradio.it, non mancate!

About the author

savethecity