Mercoledì 31 ottobre torna, dalle ore 10.30 alle ore 11, su Lady Radio (frequenze 102.1) “Firenze nel Cuore”, la trasmissione radiofonica dedicata alla nostra amata città, a chi ci vive, a chi ci lavora, e anche a chi ci passa! Sulla scia della stretta collaborazione con Nana Bianca, torniamo a parlare di innovazione, ricerca e creatività, raccontandovi cosa è Videodrome, startup presente in Hubble, programma di accelerazione di Nana Bianca.
Ma cos’è precisamente Videodrome? E’ un progetto editoriale di Content Farm Srl, che ha come caratteristiche l’utilizzo o la produzione esclusiva di contenuti video e l’orientamento mobile-first,
inserendosi così nel settore dell’editoria digitale. Videodrome parla a un pubblico giovane, indicativamente nella fascia 18-30, proponendo argomenti di attualità, mostrando punti di vista di persone influenti e non, con il fine ultimo di stimolare dibattito sulle tematiche proposte.
In studio con Francesco Pini e Francesca Leidi saranno presenti Iacopo Tonini, CEO della startup accelerata in Hubble, e Micaela Surchi, in rappresentanza della Fondazione per la Ricerca e l’Innovazione promossa dall’Università di Firenze e dalla Città Metropolitana di Firenze.
Potete seguire la puntata anche sul canale 676 dtv in Toscana e in streaming su www.ladyradio.it, non mancate!