da Save the City Novità

A “Firenze nel Cuore” si parla di lotta allo spreco alimentare con Squiseat

squiseat
Written by savethecity

squiseat logo

Ogni giorno vengono sprecate enormi quantità di ottimo cibo. Esistono sistemi per combattere questi sprechi? La tecnologia può essere di aiuto?  Scopritelo mercoledì 3 marzo, alle ore 11 su Lady Radio (frequenze 102.1), a “Firenze nel Cuore” con lo spazio dedicato alle startup più innovative.

Sulla scia della stretta collaborazione con Nana Bianca, torniamo a parlare di innovazione, ricerca e creatività, raccontandovi cosa è Squiseat, startup presente in Hubble, programma di accelerazione di Nana Bianca sostenuto anche da Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze.

Squiseat rende la lotta allo spreco accessibile e semplice, da valore agli invenduti, e offre alle attività l’opportunità di recuperare il costo della materia prima. Un sistema facile che può contribuire enormemente a limitare gli sprechi alimentari.

A condurre la puntata ci saranno Eva Edili di Lady Radio e Marco Morandini di STC, in collegamento con Alberto Drusiani, Ceo & co-founder di Squiseat, che ci racconterà come è nato questo innovativo e lodevole progetto.
Potete seguire la puntata anche sul canale 841 dtv in Toscana e in streaming su www.ladyradio.it, non mancate!

About the author

savethecity