Mercoledì 3 luglio va in onda, dalle ore 10.30 alle ore 11, su Lady Radio (frequenze 102.1) “Firenze nel Cuore”, la trasmissione radiofonica dedicata alla nostra amata città, a chi ci vive, a chi ci lavora, e anche a chi ci passa!
Protagonista della puntata sarà l’artigianato locale: da sempre il nostro territorio esprime nel campo dell’artigianato eccellenze che tutto il mondo ci invidia.
In questa puntata parleremo della Gioielleria Vaggi, che ha i suoi due punti vendita in una location speciale di Firenze: Ponte Vecchio!
Da oltre 50 anni la Famiglia Vaggi mette a disposizione della clientela la sua esperienza e l’alta qualità dei prodotti offerti. Qui l’arte della tradizione orafa Fiorentina continua a vivere grazie al lavoro di esperti artigiani con la produzione di pezzi unici e inimitabili. Alla creazione di gioielli personalizzati viene affiancata un’ampia scelta di gioielli antichi e vintage, argenteria antica e moderna, prestigiosi marchi di orologeria.
Il nome Vaggi è apparso per la prima volta nel lontano 1965, quando il fondatore della ditta, Sergio, a coronamento del sogno di tutta la sua vita, ebbe la possibilità di aprire un negozio nel regno più famoso degli orafi: il Ponte Vecchio. Ma come nasce la ditta Vaggi? Quale è il trucco per portare avanti una tradizione giunta già alla terza generazione? Mercoledì vi racconteremo tutti i particolari di questa bellissima storia di passione, devozione, entusiasmo e professionalità insieme a Roberto Vaggi.
In studio a condurre la trasmissione ci saranno Francesco Pini di Lady Radio e Marco Morandini.
Potete seguire la puntata in FM sulla frequenza 102.1 a Firenze, ed anche sul canale 841 dtv in Toscana e in streaming su www.ladyradio.it, non mancate!