da Save the City Novità

A “Firenze nel Cuore” si parla della community di associazioni del futuro: socyza!

logo socyza
Written by savethecity

luca cappiello

Mercoledì 20 marzo torna, dalle ore 10.30 alle ore 11, su Lady Radio (frequenze 102.1) “Firenze nel Cuore”, la trasmissione radiofonica dedicata alla nostra amata città, a chi ci vive, a chi ci lavora, e anche a chi ci passa! Sulla scia della stretta collaborazione con Nana Bianca, torniamo a parlare di innovazione, ricerca e creatività, raccontandovi cosa è SOCYZA, startup presente in Hubble, programma di accelerazione di Nana Bianca sostenuto anche da Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze.
Ma cos’è precisamente Socyza? E’ la piattaforma per il Terzo settore, dove ogni Associazione ha una pagina pubblica, un gestionale privato, la campagna di tesseramento, la propria bacheca. La sua missione è quella di costruire uno strumento che rende semplice ed efficace la gestione amministrativa, la gestione finanziaria con pagamenti sicuri e immediati, la comunicazione con i soci con un canale unico mirato, diminuendo i costi di gestione e le difficoltà nel reperire donazioni.
In studio con Francesco Pini e Marco Morandini saranno presenti Luca Cappiello, inventore della startup accelerata in Hubble, e Micaela Surchi, in rappresentanza della Fondazione per la Ricerca e l’Innovazione promossa dall’Università di Firenze e dalla Città Metropolitana di Firenze.
Potete seguire la puntata anche sul canale 676 dtv in Toscana e in streaming su www.ladyradio.it, non mancate!

About the author

savethecity